Group: ..::::^ CapO-ClaN generale ^::::.. Posts: 951 Location: SiCiLiA
Status:
Ma.. ancora oggi non è chiaro se si tratti solo di un fake.. quindi una cazzata,oppure si tratti di un pad allucinante.. staremo a vedere se trapelano notizie...!!!
no no nn è una cazzata c'era l'articolo su ps mania del mese scorso....è un nuovo pad smopntabile in 2 pezzi k si userà cm quello della wii in alcuni giochi
no xk la play vuole fare concorrenza alla nintendo...e portandosi in vantaggio su xbox...poi adesso stanno studaindo giochi 3d ma nn cm i soliti cinema 3d e hanno fatto gran turismo in 3d e quelli k lo hanno provato hanno detto k è bellissimo
bella roba!!! anche se secondo me è una stronzata dato che noi siamo abituati a la vecchia manopola (che è uguale o quasi come forma da quella della ps1) ci risulterà difficile i primi tempi..!!
GoodBye 2009 !!!
Ti incontrai al Lucki Lau Cafè la mia vita era vuota senza te ti amai immediatamente ma tu non mi ricordasti il giorno seguente
Lucy Lucy scordarella...col sedere che sfavilla...
Con la macchina in panne riuscii a farti fermare e rompendogli il culo Hula facesti scappare e poi un giorno andammo in ospedale e scoprimmo che Doug non usava il pitale
Lucy Lucy scordarella...con la testa a forma di frittella...
Ma io non smetto di amarla e non intendo mai lasciarla anche se lei continua a sperare che il salame di Joco io riesca a superare
Lucy Lucy scordarella...con la bocca tanto bella... che da solo primi baci.
Benedetto il Signore mia roccia che addestra le mie mani alla guerra e le mie dita alla battaglia...Mia grazia e mia fortezza, mio rifugio e mia liberazione. Mio scudo in cui trovo riparo. (Soldato Jackson)