.´¯``°¤.¸(¯`_ Clan [RPG] Call Of Duty - ITALIA - PS3 _´¯)¸.¤°´¯`.

Reply
Lockerz!!!
view post Posted on 31/10/2009, 18:28Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Non c'è la sezione Off Topic..però credo ke vada qui..se ho sbagliato scusate tanto..cmq...Voglio parlarti di un sito veramente fantastico dove hai la possibilità di vincere migliaia di premi gratuitamente...si chiama LOCKERZ e ti permette di vincere vestiti, prodotti tecnologici e molto altro semplicemente attraverso i punti (chiamati dal sito PTZ)...
appena ti iscrivi al sito guadagni subito 2 PTZ e ha subito inizio un gioco (che si può fare soltanto una volta...per guadagnare i primi punti) dove dovrai raccogliere più punti possibili in un periodo di tempo limitato..
successivamente ci sono tre modalità per prendere i PTZ:
1) fare il "login" al sito almeno una volta al giorno e ti verranno assegnati 2 PTZ per ogni accesso (massimo 2 PTZ al giorno)
2) rispondere a questionari che ti vengono posti all'interno del sito per guadagnare 2PTZ fino a un massimo di 2 PTZ al giorno)
3) invitare gli amici ad iscriversi per guadagnare 2PTZ per ogni amico invitato che si è iscritto a LOCKERZ fino a un massimo di 20 amici al giorno...

passiamo ai premi...vengono spediti in tutto il mondo e sono davvero bellissimi...
ci sono tantissmi giochi per tutte le console (xbox 360, PSP, PS3, Wii, Nintendo DS, ) e le console stesse e molti altri prodotti come gli iPod Touch, i Macbook e le televisioni, chiavette usb etc.....oltre a questi sono presenti anche varie borse, bracciali etc...
i giochi "costano" dai 30 ai 50 PTZ mentre gli iPod Touch e i Macbook rispettivamente 300 e 1000...

PER ISCRIVERSI A QUESTO SITO, BISOGNA ESSERE INVITATI DA UN AMICO.. PER ESEMPIO IO SONO STATO INVITATO DA UN MIO AMICO E LUI A SUA VOLTA È STATO INVITATO DA UN ALTRO AMICO E COSÌ VIA..

Se sei interessato, basta mandarmi un mp con il tuo indirizzo email..io ti manderò l'invito e tu ti iscriverai.
Io ad ogni invito ci guadagno 2 punti.

Assicuro che non è nnt di pericolo ecc..anke xke io mi fido raramente di queste cose..ma questa è sicura e se volete ci sn i video su youtube ke testimoniano l'arrivo dei premi ecc..

Quindi mandatemi un mp con il vostro indirizzo se volete iscrivervi..

<p align="center"><i><b>per chi avesse dei dubbi sulla funzionalità del sito ecco a voi la foto dei loro magazzini con i premi in partenza..

image
image

TI AMO MAGICA INTER

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:19Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo